Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Castani, 170, 00171 Roma RM, Italia.
Telefono: 062306776.
Sito web: radiologiapantaray.it
Specialità: Centro diagnostico, Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Pantaray Srl

Pantaray Srl Via dei Castani, 170, 00171 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Pantaray Srl

  • Lunedì: 08:30–12, 15–19:30
  • Martedì: 08:30–12, 15–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12, 15–19:30
  • Giovedì: 08:30–12, 15–19:30
  • Venerdì: 08:30–12, 15–19:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Pantaray Srl è una azienda situata a Roma, in Italia, che si distingue per la sua eccellenza nel campo della diagnosi per immagini. Con una posizione strategica all'indirizzo Via dei Castani, 170, 00171 Roma RM, è facile da trovare e raggiungere. Il loro numero di telefono è 062306776, mentre il loro sito web è radiologiapantaray.it.

Questa struttura offre una vasta gamma di specialità, tra cui il centro diagnostico e il centro di diagnostica per immagini. La loro sede è accessibile per persone che utilizzano una sedia a rotelle, e dispongono anche di un bagno adatto alle stesse necessità. È altamente raccomandato prenotare un appuntamento prima di visitare il centro.

Quando si tratta di feedback da parte dei clienti, Pantaray Srl ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 2.7/5. Nonostante la valutazione non sia perfetta, ciò offre un'idea di come il centro sia visto dai suoi pazienti.

👍 Recensioni di Pantaray Srl

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
M W.
1/5

Mia madre oggi 30 Gennaio 2024 si è recata presso Pantaray srl in via dei castani alle ore 10.30, aveva prenotato più di un mese fa una mammografia bilaterale ed ecografia mammaria per oggi alle ore 11.
La tecnica radiologa si è rifiutata di effettuare la mammografia perché in quel momento mia madre non aveva la documentazione precedente con sé di conseguenza mia madre si è anche proposta di andare a recuperarla a casa che dista 2 Min a piedi, tutto ciò è avvenuto 30 Min prima dell'inizio della mammografia. La tecnica si è rifiutata di effettuare , aveva altre mammografie da fare ed ha anche risposto disgustata ad alta voce (davanti ad altre persone presenti nello studio che aspettavano li )che mia madre era stata un anno fa una paziente oncologica e che non poteva effettuare la mammografia senza la documentazione. Mia madre fortunatamente ha superato il tumore, sta bene, ha un appuntamento con l'oncologo il 27 febbraio e a quell'appartamento deve portare la nuova mammografiache purtroppo non ha potuto effettuare a causa della poca professionalità.
Per questo tipo di professioni serve empatia e un certo tatto che la tecnica non è stata in grado di avere, non è una professione per tutti, per questo persone cosi dovrebbero svolgere altre professioni. Scrivo questo perché spero che altre persone che hanno attraversato periodi simili e conoscono bene la difficoltà che c'è dietro, sia fisica, ma soprattutto psicologica nell'affrontare un tumore, non debbano incontrare mai tecnici, medici di questo genere, poco professionali, poco empatici, che non sanno quanto un atteggiamento del genere o una parola possano ferire nel profondo. Detto ciò auguro a persone così di essere trattate allo stesso modo o voglio vedere se un loro familiare che è appena uscito da un periodo pesante torni a casa in lacrime, distrutto psicologicamente. Essere umani ed empatici è sempre una scelta e se un tecnico non è in grado di reggere lo stress cambiasse professione, riescono a farlo i neurochirurgi o medici negli ospedali figuriamoci ...

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
laura N.
1/5

Appuntamento annullato per assenza della dottoressa comunicato con soli 5 minuti di anticipo rispetto all'orario dell'appuntamento!

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela P.
1/5

Appuntamento oggi lunedì 15 gennaio per ecodoppler arterie renali, si deve fare una preparazione di 3 giorni con dieta stretta e digiuno di 8 ore il giorno dell esame.
Il medico non è venuto...
Dopo aver fatto tutto questo niente esame. È serietà questa?
Anzi ho aspettato anche un ora in più e poi non è venuto

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luliana G.
1/5

Mi presento presso il centro, con una prescrizione fatta dal medico competente per eseguire una ecografia mammaria. Il medico del centro non si trova d’accordo sulla prescrizione, in Italia dopo i 40anni consigliano mammografia + ecografia. Nonostante le divergenze decido di fare l’esame. L’esame eseguito 2 minuti, al ritiro del referto?! servirebbe la mammografia! Io mi sono presentata per una ecografia e volevo un riscontro ecografico! Ho buttato 50 euro ! Da premettere che presso questo centro 10 anni fa grazie ad una ecografia mi hanno trovato un nodulo benigno, rimosso in seguito !!!! A voi le conclusioni !!!buona giornata

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
B B.
3/5

Ecografia accurata e medico molto cortese e disponibile a rispondere ad ogni informazione. Da rivedere l’organizzazione dell’accettazione perché non è possibile aspettare mezz’ora per pagare facendo ritardare l’orario di visita perché chi sta all’accettazione deve anche perdere tempo a rispondere alle numerose telefonate in arrivo

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marina F.
5/5

Frequento questo studio da anni e mi sono sempre trovata bene.
Ho sempre trovato personale qualificato e professionale, sia per quanto riguarda la radiologia che per esami ecografici, e prezzi convenienti.
Recentemente ho anche potuto apprezzare un nuovo servizio istituito: visita medica x rinnovo patente. Hanno svolto tutta la pratica, compreso pagamento bollettini, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri enti a cui mi ero rivolta.

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola F.
5/5

Gentile Signora Luliana Girardi, incaricata dallo Studio, trascrivo quanto segue :
in risposta a quanto da lei dichiarato, premesso che chi le scrive è lo stesso professionista che le ha diagnosticato la patologia benigna circa 10 anni fa, si tiene a precisare che le linee guida concernenti la prevenzione primaria del tumore mammario prescrivono quanto segue :
- nella donna oltre i 40 anni esame mammografico annuale eventualmente integrato da immagine ecografica se necessaria.
Nel suo caso, essendo trascorsi oltre 12 mesi dall’ultimo controllo mammografico , sarebbe stato corretto ripeterlo contestualmente, al fine di rendere l’esame ecografico più specifico e sensibile.
Per tali motivazioni riteniamo immotivata la sua dissertazione non essendoci stato nessun intento speculativo o di lucro, né da parte del Medico né della Struttura.
Studio Radiologico Pantaray.

Pantaray Srl - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sonia A.
1/5

Sconsigliatissimo, spendete meglio i vostri soldi soprattutto quando si tratta di spese sanitarie! Ho accompagnato mia madre per un'ecografia addominale, l'esame é stato eseguito in 3 minuti a dir tanto, nel referto non erano menzionati ne il pancreas ne la milza, forse la dottoressa l'aveva dimenticati?!! Dopo averglielo fatto notare, scocciata e con atteggiamento alquanto ignorante nei confronti di una signora molto più grande di lei, ristampa il referto aggiungendo solo l'esistenza dei due organi ma ovviamente nessuna immagine fatta! Mio nipote di 13 anni sarebbe stato più esaustivo nel refertare l'esame. A questo punto mi chiedo se ci si può fidare o é meglio ripeterlo presso altre strutture con personale molto più professionale. Ultima cosa, ciliegina sulla torta, prezzo superiore la media!

Go up