Pinacoteca e Biblioteca Camillo d'Errico - Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza
Indirizzo: Corso Manfredi, 110, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia.
Telefono: 097244479.
Sito web: pinacotecaderrico.it
Specialità: Museo d'arte, Museo archeologico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Pinacoteca e Biblioteca Camillo d'Errico
La
Pinacoteca e Biblioteca Camillo d'Errico
è un importante luogo culturale situato nel cuore del
Palazzo San Gervasio
, in provincia di Potenza. L'indirizzo è Corso Manfredi, 110, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia, ed è facilmente raggiungibile tramite il telefono 097244479. La loro pagina web è pinacotecaderrico.it.
Specialità:
- Museo d'arte
- Museo archeologico
Altri dati di interesse:
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Wi-Fi
- Wi-Fi
La
Pinacoteca e Biblioteca Camillo d'Errico
ha ricevuto 70 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo indica che il luogo è molto apprezzato dai visitatori per la qualità delle sue mostre e per l'attenzione riservata agli ospiti.
Le recensioni parlano di un piccolo museo con un ingresso gratuito, dove una signora spiega il percorso espositivo che viene cambiato quasi ogni anno, permettendo l'esposizione di tutte le opere. La strada per raggiungere Palazzo San Gervasio può essere difficile, ma una volta arrivati, il luogo merita senz'altro una visita. È infatti descritto come un luogo dove un tempo era meta di Re e Regine, e dove è possibile trascorrere una mezza giornata ammirando dei capolavori. La signora che lo gestisce è gentilissima e disponibilissima.
Recomendazione finale:
Per chi cerca un luogo culturale da visitare, la
Pinacoteca e Biblioteca Camillo d'Errico
è sicuramente un'ottima scelta. Con una vasta collezione di opere d'arte e archeologia, un accesso facilitato per le persone con disabilità e un ambiente accogliente, è il luogo ideale per immergersi nella bellezza e nella storia della Basilicata. Vi invitiamo a scoprire di più sul loro sito web pinacotecaderrico.it e a contattarli tramite il numero 097244479 per pianificare la vostra visita.